Domande frequenti

Puoi noleggiare o restituire un power bank in tutti i ChargeBy point. Il noleggio e la restituzione possono avvenire in posti diversi, trova il ChargeBy point più vicino a te sulla mappa all’interno della nostra app.

Il noleggio costa EUR 1/h (iva compresa). 

Paghi sempre il servizio al momento della riconsegna del power bank. Il pagamento avviene in via elettronica sul mezzo di pagamento depositato dall’utente. Puoi registrarti sulla nostra app sia da Iphone che da Android.

Si, devi registrarti sulla nostra app per poter noleggiare un power bank.

Puoi usare il power bank fino ad un massimo di tre (3) giorni. Se l’Utente trattiene la batteria oltre il periodo massimo di noleggio di settantadue (72) ore, ChargeBy addebita €50 all’Utente.

Nessun problema, se non trovi il power bank in un ChargeBy point vai sull’app e dalla mappa puoi trovare i power bank disponibili più vicini a te.

In base alla gravità del danno. Se il power bank diventa inutilizzabile o irriconoscibile andremo ad addebitare il prezzo totale. Per qualsiasi dubbio contatta la nostra assistenza dall’app.

Puoi depositare il power bank in tutti i ChargeBy point che sono disponibili, sulla nostra app puoi visualizzare la mappa per trovare il posto più vicino a te.

Ogni power bank è dotato di un cavo Micro-USB, USB-C e Lightning.

Controlla di non avere problemi di connessione ad internet col tuo smartphone. Se riscontri ancora difficoltà, contattaci.

Controlla che sia acceso premendo il bottone che trovi a lato; se acceso si accendono i led blu frontali. Se continua a non caricarsi, rimetti il powerbank nella ChargeBy station e prendine un altro. Non ti verrà addebitato nessun costo relativo al primo noleggio. Contattaci per segnalare il problema, in modo da intervenire rapidamente.

Sì, ma le ricariche simultanee con un powerbank allungano i tempi di ricarica.

In caso di danni o arresti anomali, contattaci entro 24 ore.

Torna in alto